lunedì 9 febbraio 2015

Recensione di Revenge di Miriam Rizzo

Recensione 
Titolo: Revenge

Autore: Miriam Rizzo

Anno: 2015

Genere: Urban Fantasy

Editore: Edizioni Imperium

Pagine: 26

Prezzo: 6.50 - 0.99 €
Formati:

Disponibile su:      


Trama di Revenge: La vendetta è un piatto che va servito freddo. Per Lavinia è arrivato il momento tanto atteso: finalmente potrà punire l’uomo che le ha strappato il cuore. E Halloween è la notte ideale per saldare il conto.


Biografia di Miriam: Giovane mamma e blogger. Grazie al figlio ha scoperto l'amore per la lettura e successivamente per la scrittura. Ha ideato alcune antologie con lo scopo di dare visibilità agli autori emergenti. 
Il racconto Revenge è stato pubblicato nell'antologia Halloween's Novels. 
L'autrice ha collaborato inoltre alla realizzazione delle antologie Ispirazione pura e Christmas Fantasy Dark.

Il suo blog: Le passioni di Brully


Il mio commento: La mia carissima amica Miriam ha pubblicato questo racconto con Edizioni Imperium, anche se inizialmente questo racconto faceva parte dell'antologia Halloween's Novels. Sono solo 26 pagine circa, ma è ricco di emozioni. Non essendo molto lungo, ovviamente non spoilerizzo cosa effettivamente succede nel racconto, però è la storia di una ragazza tradita che, come suggerisce il titolo, cercherà vendetta. Lo stile di scrittura è molto piacevole, e lo dico da un punto di vista oggettivo, non annoia e, almeno a me, mi ha conquistato.
Mostra tutti i lati dell'animo umano e non, ma soprattutto alla fine, a modo suo, trionfa l'happy ending.


Dal libro: Con Dimitri è tutto più facile. Siamo uguali noi due: distrutti dalla debolezza dell’amore. Ciò che fa oggi mi rende orgogliosa, mi ritiene degna di essere come lui.





P.s. Sono molto orgogliosa di te! Che sia la prima di molte pubblicazioni ;)

Nessun commento:

Posta un commento